Impresa funebre Panicale, una scelta in un momento difficile. Qualunque sia la circostanza in cui è scomparso un affetto, è sempre un momento difficile da superare. Non si è mai pronti per dire addio a un proprio caro. Ecco perché la scelta dell’impresa funebre è importante; l’assistenza in un momento così delicato può fare la differenza, e aiutarvi nello svolgimento delle dovute pratiche, necessarie ma difficili da portare a compimento in un momento così doloroso.

L’agenzia di Paolo Zugarini potrà assistervi con la massima serietà, competenza e discrezione, in tutta la provincia di Perugia. Il personale sarà in grado di assistervi con sensibilità e professionalità, sostenendovi nel momento del lutto.

La necessità è quella di rivolgersi ad un’impresa che fornisca un servizio completo, in grado di occuparsi di tutto ciò che serve in questo particolare momento. Dal trasferimento e vestizione della salma, alla toilette mortuaria, alla cosmetologia, alle pratiche sanitarie, comunali e cimiteriali. Inoltre, quelle relative alla cremazione, alla tumulazione, alle decorazioni floreali, all’allestimento della camera ardente, fino alla stampa e affissione dei manifesti di lutto. L’impresa funebre Paolo Zugarini offre inoltre una vasta scelta di cofani, urne cinerarie, lapidi e accessori in bronzo, porcellana e acciaio.

L’impresa funebre Panicale di Paolo Zugarini è in grado di assistervi in un momento tanto difficile, quando ci si trova smarriti di fronte ad un lutto, soprattutto se inatteso, anche per le pratiche necessarie, predisponendo tutta la documentazione del caso, ricordando che gli adempimenti sono diversi in base al luogo in cui è avvenuto il decesso.

Per ogni esigenza, l’impresa funebre Panicale di Paolo Zugarini è disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni, festivi compresi. Se necessario, l’impresa potrà disporre anche il trasporto della salma all’estero.

Per informazioni potete chiamare il numero 075 832525, oppure visitare il sito www.paolozugarini.it. La nostra professionalità, al vostro servizio.