L’impresa di Paolo Zugarini è ormai da quasi trent’anni una solida certezza per chi cerca infissi in alluminio a Panicale di altissima qualità e di aziende leader nel settore, come quelli prodotti dalla Ponzio Alluminio. Fin dal 1993, infatti, la nostra azienda si impegna per offrire ai propri clienti gli articoli più innovativi disponibili sul mercato, in grado di rendere qualsiasi casa più moderna e confortevole.

Infissi di ultima generazione

I nostri prodotti rivoluzioneranno il vostro concetto di infissi: sono realizzati con profili a taglio termico, cioè hanno un’anima in plastica che evita gli scambi di calore tra l’interno e l’esterno della casa. Proprio per questo i nostri infissi vi garantiscono un isolamento termoacustico ottimale, in modo da rendere la vostra casa non solo più bella ma anche più calda in inverno e fresca in estate. Senza inutili dispersioni di calore, i consumi per il riscaldamento diminuiranno notevolmente!

La gamma di prodotti

L’impresa Paolo Zugarini può rispondere a qualsiasi vostra esigenza occupandosi della vendita e posa in opera di infissi in alluminio di ogni tipo, compresi quelli di sicurezza e i portoni blindati. Inoltre realizziamo anche tende da sole, zanzariere, tende plissé e molto altro ancora; dallo stile rustico a quello moderno, i nostri infissi sono il completamento ideale per ogni casa.

Sopralluoghi e preventivi gratuiti

La cura del cliente è da sempre la nostra priorità. Per questo offriamo un servizio chiavi in mano dal sopralluogo iniziale fino alla posa in opera, garantendo sempre la massima professionalità. Non esitate a chiedere il nostro intervento: il nostro staff si recherà sul posto per un sopralluogo gratuito e senza impegno, in modo da presentare un preventivo su misura e completo di tutte le voci di spesa. Così potrete vivere l’esperienza della sostituzione dei vostri infissi in completa serenità, senza il timore di brutte sorprese al momento del conto finale.